Nella zona più elegante della città, con affaccio su Piazza MARIA TERESA, la "piazza-giardino" pensata nell'Ottocento per diventare il salotto della borghesia cittadina.
A pochi passi a piedi dal fiume Po e dal parco del Valentino, piazza Vittorio Veneto e Gran Madre; qualche isolato da via Lagrange e Piazza San Carlo.
In palazzo progettato dall'ANTONELLI, di grande rappresentanza, ottimamente mantenuto, con servizio di portineria e ascensori.
L'appartamento, disposto su DUE LIVELLI, si trova al piano secondo nobile. L'immobile è così composto: piccolo ingresso, ampio salone sulla sinistra con balcone e vista su piazza, sul lato interno troviamo la cucina completamente attrezzata, bagno di servizio/lavanderia, disimpegno che porta alla camera padronale con secondo comodo balcone lato corte interna quindi silenziosa, un ripostiglio, un secondo bagno con vasca/doccia;
Al piano superiore, collegato da scala a chiocciola interna, un disimpegno, una camera da letto, ampia cabina armadi attrezzata, bagno con vasca/doccia, zona studio.
Lavori previsti nell'immediato: levigatura palchetto (ingresso, zona giorno, camera da letto padronale) e adeguamento impianto elettrico.
Lavori eventuali e da concordarsi: rinnovamento completo bagno padronale.
Si affitta anche NON ARREDATO o PARZIALMENTE ARREDATO.
Spese di condominio e di riscaldamento: circa euro 300 al mese, salvo conguaglio.
RICHIESTE alte referenze.
TRE MOTIVI PER AFFITTARLO:
- TOP LOCATION: alloggio localizzato al piano nobile di Palazzo Antonelli, con balcone su ingresso principale del Palazzo rivolto sulla bellissima Piazzetta Maria Teresa. Il Palazzo fa angolo con la prestigiosa Via della Rocca
- LUMINOSO E BEN AERATO: esposizione est-ovest e ottima aerazione grazie al doppio affaccio su piazza e su cortile interno
- ARREDO: differenti opzioni, parziali o totali di arredo
Classe Energetica: N.D.