Nella collina di Superga, vicino sia alla Scuola Francese che alla Scuola Americana, villa immersa nel verde di 300 mq su due livelli, libera su tre lati, composta da grande soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, soppalco abitabile, un'ampia camera adibita a cabina armadi/studio, tripli servizi.
La villa presenta esposizione a sud del fronte principale ed è in ottime condizioni con particolari d'epoca uniti al gusto moderno. Completano la proprietà n.3 posti auto, splendido giardino privato e possibilità di usufruire del parco con piscina, giochi per bambini.
Possibilità di locazione della Dependance che è una villetta su due livelli con piano inferiore libero su tre lati e aperto su porzione di giardino sottostante e piano "terra" libero su quattro lati al medesimo livello del giardino della villa. E' composta da zona pranzo e cucina, soggiorno, camera da letto con bagno, ripostiglio e spazi di servizio come lavanderia, ripostiglio e locali tecnici.
Le spese di gestione mensili pari ad euro 750,00 (acconto spese) comprendono: custode, giardiniere, gestione e manutenzione aree comuni, pulizia strada, passo carraio, luci comuni.
In collaborazione con Ki Living Realty.
Classe Energetica:
kWh/m2